SELEZIONE ZONALE A SQUADRE OPTIMIST CLUB CANOTTIERI ROGGERO DI LAURIA: PRIMI!

Nuovo colpo messo a segno dal Club Canottieri Roggero di Lauria alla selezione zonale a squadre Optimist, organizzata dal Circolo Velico Marsala. Le selezioni sono valide per l’ammissione al Campionato italiano a squadre che si svolgerà a Follonica da martedì 28 a giovedì 30 luglio.

I timonieri portacolori del nostro Circolo si sono qualificati alla fase finale.

I componenti della squadra che hanno gareggiato sono Michele Adorni, Silvia Adorni, Andrea Sabbia, Lorenzo Torre, riserva Manfredi Burruano. Secondo classificato il Nic di Catania, terzo la Società canottieri Marsala.

La premiazione è in programma domenica.

“Un risultato importante, un segnale forte per il nostro Circolo – afferma Giorgio Matracia, presidente del Club Canottieri Roggero di Lauria -. Il periodo di pausa non ha indebolito i nostri atleti. E le prestazioni nei diversi campi di regata ci stanno confermando che la direzione presa è quella giusta. Lo sport torna protagonista nella vita del Club. E soprattutto i colori della vittoria sono quelli del nostro Circolo. Plauso ai nostri giovani timonieri e ai tecnici che stanno dimostrando di lavorare in modo eccellente”.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center