LIBRI AL CIRCOLO – LATITUDINE PALERMITANA

Mercoledì 5 Agosto ore 18,30 presentazione del libro “Latitudine palermitana” di Aldo Sarullo, palermitano, regista, drammaturgo e sceneggiatore, autore teatrale e televisivo.

In questo diario di un’iniziazione c’è il dramma, l’allegria, il senso e il nonsenso dell’esistenza, dei suoi insondabili misteri. Il protagonista di questa storia è venuto al mondo a Palermo, città tra le più dure nello svezzamento degli esseri umani. Palermo: al narratore bastano pochi accenni per fotografarla in primo piano e sullo sfondo, per renderne il carattere di chi la abita, di chi a tutti i livelli la rappresenta, di chi giorno dopo giorno la violenta, la sfregia mentre la blandisce, e alla fine, se ne gode la bellezza. Video letture di Paolo Briguglia. Presenta il libro Teresa Di Fresco.

Giovanni Villino presenterà brevemente il numero appena pubblicato del nostro magazine Lauria. Obbligatoria la prenotazione al n° 3283837829.

E’ possibile portare ospiti secondo il regolamento vigente, comunicandolo all’atto della prenotazione. Sarà servito un drink di benvenuto.

Ricordiamo che dalle 20.30, solo prenotando, sarà possibile cenare al ristorante, ordinando anche una pizza.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center