ADEGUAMENTO REGOLAMENTO PRENOTAZIONI

Gentili consoci,
è stato rilevato che in sede nautica rimangono postazioni vacanti perché non utilizzate da soci che non disdicono le prenotazioni.

La mancata disdetta, oltre a determinare il consumo dell’accesso non goduto ai fini del computo mensile, impedisce il godimento della sede nautica ai soci in lista d’attesa.

Poiché la prenotazione può essere cancellata semplicemente sia con l’APP che con un WTSP al n° 329.9619143, il CD, nella seduta del 27/7/2020, aggiornando il regolamento emergenza Covid vigente, ha deliberato che il socio che non disdice una prenotazione della quale non può usufruire, non potrà prenotare nei due giorni successivi alla prenotazione non goduta. Una eventuale prenotazione già fatta verrà cancellata ed il socio sarà avvisato con una mail generata automaticamente.

E’ stata altresì segnalata la richiesta di mascherine alla segreteria della sede nautica per accedere quando sprovvisti. Nel rammentare che il regolamento vigente, riportando le norme governative in vigore e più volte ribadite, sancisce l’impossibilità ad accedere se sprovvisti di mascherine, si raccomanda di dotarsi di mascherine proprie ormai facilmente reperibili poiché il personale di segreteria non è autorizzato alla distribuzione.

Cordiali saluti,
Giovanni Gatto – Deputato segretario

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center