ORDINANZA RESTRITTIVA DEL 12/08/2020

ORDINANZA 12/08/2020

Gentili consoci,
è appena stata emanata un’ordinanza del governatore conseguente all’incremento dei positivi al Covid. In forza dell’art.5, che disciplina l’uso della mascherina, richiamando l’art. 11 della precedente ordinanza del 13/6/20, ricordiamo che l’uso della mascherina è obbligatorio in luoghi pubblici e privati, anche all’aperto, quando non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza interpersonale, eccetto che fra i congiunti.

Con riferimento alla situazione logistica del nostro club, la mascherina andrà indossata oltre che all’arrivo, negli spogliatoi durante il cambio di abiti, all’interno dei locali chiusi (bar sede nautica, interno della villa, uffici della segreteria), oltre che nelle aree aperte quando non sia attuabile il distanziamento.

Nel raggiungere gli accessi al mare bisognerà evitare di creare assembramenti; nell’impossibilità di realizzare in tempi ragionevoli una seconda passerella, l’accesso al mare dovrà avvenire senza sostare sul corridoio, mantenendo un distanziamento di un metro ed evitandone l’uso contemporaneo da e verso lo specchio d’acqua.

L’osservanza di questa, come tutte le altre prescrizioni in corso, oltre ad evitare che possibili controlli determinino un provvedimento di chiusura dei nostri locali, è richiesta per mantenere sotto controllo la diffusione dell’epidemia e garantire la nostra salute.

Grazie per l’attenzione

Potrebbero interessarti anche...