ULTIMO APPUNTAMENTO CON LIBRI AL CIRCOLO

Mercoledì 26 Agosto alle ore 18.30 la presentazione del volume BARBERA, ROMANZO DI UN PRESIDENTE di Giuseppe Bagnati e Vincenzo Prestigiacomo.

Pubblicato nel centenario della nascita di Renzo Barbera (19 aprile 1920) e nel cinquantenario della presidenza del Palermo calcio (4 maggio 1970), il libro è un lungo racconto che parte dalle origini della famiglia Barbera, sullo sfondo di una Palermo che cambia. La vita di Renzo Barbera è la storia di dieci stagioni alla presidenza del Palermo; la narrazione spazia dalla vicenda sportiva alla storia di personaggi, vicende, curiosità e momenti particolari degli ultimi decenni.

Del libro parleranno gli autori: Giuseppe Bagnati, giornalista, ex viceredattore capo della redazione romana della Gazzetta dello Sport e Vincenzo Prestigiacomo, giornalista e storico, tra i più profondi conoscitori di Palermo, curatore di mostre d’epoca per lo Sport-film-festival di Palermo, autore di libri sui Florio. Coordinerà Giovanni Villino

Obbligatoria la prenotazione al n° 3283837829.

E’ possibile portare ospiti secondo il regolamento vigente, comunicandolo all’atto della prenotazione.
Sarà servito un drink di benvenuto.

N.B.: In base ai recenti decreti del Ministero della salute del 16 agosto 2020 contenuti norme di sicurezza anti-covid 19, vi preghiamo di indossare la mascherina e mantenere il distanziamento di almeno un metro durante l’avvicinamento alla postazione e gli spostamenti all’interno della villa.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center