FILM – GIOVEDI’ 1 OTTOBRE 2020 – GLORIA BELL

Giovedì 1 ottobre alle ore 21.00 verrà proiettato il FILM: “GLORIA BELL”. Alle 20.30 sarà servita una spaghettata ed un dessert al costo di 12.00€ – (Menù fisso non soggetto a variazioni).

TRAMA
Gloria Bell, il film diretto da Sebastián Lelio, remake americano del suo film cileno del 2013, vede protagonista con l’attrice Premio Oscar Julianne Moore nei panni di Gloria Bell, una donna di cinquant’anni con due figli ormai adulti e un divorzio alle spalle. Nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, Gloria non ha nessuna intenzione di smettere di godersi la vita e di credere all’amore, tra notti di balli sfrenati nei club di Los Angeles e amanti passeggeri.
Durante una di queste serate, incontra Arnold (John Turturro): tra i due nasce una passione inaspettata, che li travolgerà con tutte le sue gioie e, soprattutto, le sue complicazioni. Ma per Gloria Bell, in fondo, nulla è insuperabile finché si può continuare a ballare. Nel cast del film troviamo anche anche Michael Cera, Sean Astin e Alanna Ubach.

Regista: Sebastián Lelio
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2018
Paese: USA, Cile
Durata: 102 min
Data di uscita: 07 marzo 2019
Distribuzione: Cinema Distribuzione

Obbligatoria la prenotazione anche a mezzo whatsapp al numero: 328.3837829

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center