AL CLUB LAURIA DUE RICONOSCIMENTI DELLA FIV

La Federazione Italiana Vela premia l’impegno del Club Canottieri Roggero di Lauria. Il presidente della FIV ha inviato due lettere al presidente Giorgio Matracia con due distinti riconoscimenti: da una parte l’attività della scuola Vela, dall’altra la partecipazione al Campionato Italiano delle Classi Olimpiche.
“Con gli allenamenti, le regate, la partecipazione a competizioni regionali e nazionali il Club Canottieri Roggero di Lauria ha reagito con un notevole sforzo alle difficoltà derivanti dall’evento pandemico che ha colpito l’intero Mondo dello Sport. Si è così dato un segno di vitalità ed ottimismo di cui dobbiamo andare orgogliosi. E adesso un importante riconoscimento per tutto questo ci arriva dalla Federazione italiana Vela”. Lo afferma il presidente del Circolo, Giorgio Matracia, commentando le due lettere inviate dal presidente della Federazione Francesco Ettorre.
La FIV ha, infatti, elargito nell’ambito delle “Misure a sostegno per le società affiliate FIV post Covid 19 – 1° Intervento”, un contributo per ogni tessera di Scuola Vela emessa nel periodo che va da giugno fino al 6 settembre e un contributo forfettario per la sanificazione degli ambienti e delle strutture utilizzate per i Corsi pari a 700 euro.
Ma non solo. Anche la partecipazione al Cico da parte del Club Canottieri Roggero di Lauria è stata premiata. “Intendo congratularmi con te – si legge nella lettera della Fiv indirizzata al presidente Matracia – per i risultati raggiunti dal tuo team che mi consentono di confermarti ufficialmente l’erogazione a tuo favore di un Montepremi di classifica (14° posizione del valore di 1.300 euro. Davvero grandi complimenti! Guardo con fiducia al futuro – conclude il presidente FIV Francesco Ettorre -, sapendo di poter contare sempre sul tuo impegno che contribuirà a garantire quei risultati di eccellenza indispensabili a tenere alti in campo Internazionale i colori della Vela Italiana. Rinnovo a te, al tuo staff e ai tuoi equipaggi, le mie più vive congratulazioni”.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center