AGGIORNAMENTO COVID 11/11/2020

Egregi consoci,
dopo l’entrata in vigore del DPCM del 3/11/20, l’inclusione della Sicilia nella fascia di rischio arancione prevede la sospensione di tutte le attività dei centri sportivi, culturali e simili, salvo la pratica sportiva e motoria, svolta all’aperto, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, senza assembramenti e con la chiusura degli spogliatoi , incluse le docce. A questi provvedimenti si aggiunge l’ordinanza del sindaco di Palermo che vieterà lo stazionamento lungo il litorale di Mondello nei giorni di sabato e domenica.

Il Consiglio Direttivo, in linea con l’orientamento generale di favorire il distanziamento sociale, dopo aver sospeso l’attività delle sale da gioco e di ristorazione, ha ritenuto di dover chiudere le sedi sociali salvo il mantenimento in via esclusiva dell’attività sportiva agonistica e amatoriale per coloro i quali praticano attività velica e remiera, ripristinando le modalità di accesso in essere alla data della ripresa dell’attività sportiva dopo il lock-down primaverile. Pertanto, con decorrenza immediata, sarà vietato l’accesso alle sedi sociali se non per lo svolgimento di attività sportiva ed esclusivamente su prenotazione, senza poter fruire di spogliatoi e docce.

Anche in questo periodo di chiusura prosegue l’attività di cura e manutenzione delle nostre sedi ed è in corso il rifacimento degli infissi esterni in legno del 1° piano della villa.

Ulteriori aggiornamenti in funzione dell’evoluzione della situazione.

Il deputato segretario,
Giovanni Gatto

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center