CANOTTAGGIO: LEZIONE DIMOSTRATIVA DI AVVICINAMENTO ALLA DISCIPLINA REMIERA PER I GIOVANI FIGLI DI SOCI

Gentili Consoci,
come a Voi noto il Club è attualmente aperto per lo svolgimento dell’attività sportiva che all’interno del nostro sodalizio si concretizza nella pratica della vela e del canottaggio.

Proprio in questa ottica, ma nel rispetto delle attuali misure di contingentamento del covid 19, il settore canottaggio ha pensato di offrire a tutti Voi la possibilità di avvicinare i Vostri bambini dall’età di nove anni in poi alla pratica di questo sport.

Per questa ragione a partire da sabato 5, per tutti i sabati del mese di dicembre (esclusi i festivi) dalle ore 10,00 e fino alle ore 13,00, presso la sede del Club ubicata al molo sud di Palermo, sarà possibile fare partecipare i Vostri bambini alla sessione di allenamento in programma in quella giornata per conoscere tutti i segreti di questo sport guidati dai tecnici Serena Lo Bue e Luca Moncada.

L’accesso sarà limitato ad un numero massimo di quattro bambini per giornata osservando tutte le misure per il contingentamento del covid 19.

Chi volesse usufruire dell’iniziativa potrà prenotare la lezione di prova, con contestuale tesseramento del minore a cura della segreteria del Club, inviando la richiesta alla mail sport@clublauria.org entro le ore 13 del venerdì precedente.

Buono sport a tutti e forza Lauria.

Potrebbero interessarti anche...