AGGIORNAMENTO COVID DEL 15/02/2021

Egregi consoci,
tenuto conto del passaggio della Sicilia nell’area gialla di rischio pandemico, il CD, alla luce delle norme esistenti, ha stabilito che:

– Rimangono consentite in via esclusiva le attività sportive agonistica e amatoriale per chi pratica lo sport della vela ed il canottaggio, poiché il Lauria è affiliato alla FIV e alla FIC, con necessità di prenotare anche attraverso l’app Club Lauria, nel rispetto delle norme, stabilite dalle rispettive federazioni, di distanziamento sociale, e con la chiusura degli spogliatoi, incluse le docce.

– Sarà fruibile, all’interno del salone sede nautica e limitatamente a coloro che sono autorizzati a frequentare, il servizio Bar/Tavola Calda.

– Viene ripristinato, limitatamente al pranzo di Sabato e Domenica, il servizio ristorante con apertura dalle 12.30 alle 15.30. Sarà obbligatoria la prenotazione entro il venerdì di ogni settimana ed, in questa fase, sarà vietato portare ospiti. Nel rispetto delle norme sul distanziamento, saranno fruibili un numero limitato di sedute nei salotti del piano terra della villa con l’invito a stazionarvi il meno possibile.

– Rimane precluso l’uso della villa per tutte le altre attività sociali (Burraco, Bridge, incontri culturali e cinema).

Cordiali saluti,

Il deputato segretario,
Giovanni Gatto

Potrebbero interessarti anche...