CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA

(Annulla e sostituisce la precedente)
CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA

Egregio Consocio/a,
l’Assemblea ordinaria dei Soci è convocata in sessione elettorale ed in unica convocazione per l’elezione degli organi istituzionali del Club, ai sensi degli articoli nn.31, 32, 33 e 34 del vigente Statuto Sociale, per domenica 11 Aprile 2021 dalle ore 09,00 alle ore 19,00 presso la sede sociale del Club in Viale delle Palme nr. 20 di Palermo Mondello, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO:
1) Elezione del Presidente del Club;
2) Elezione dei dieci Consiglieri;
3) Elezione del Collegio dei Probiviri;
4) Elezione dei Revisori dei Conti;
5) Elezione dei componenti dell’Assemblea Speciale.

Possono candidarsi ed essere eletti tutti i Soci del Club maggiorenni, che alla data delle elezioni abbiano maturato una ininterrotta anzianità di iscrizione come Soci ordinari di quattro anni e che siano in regola con gli adempimenti sociali (quota pagata fino al 31/12/2020). Tutti gli eletti sono rieleggibili per non più di un mandato consecutivo (art. 34 dello statuto).

Entro il termine massimo ed improrogabile di 30 giorni rispetto alla data fissata per le elezioni (12 marzo 2021), i Soci in possesso del requisito di anzianità possono presentare, presso la Segreteria del Club o con mezzi informatici (segreteria@clublauria.org), la propria candidatura ufficiale compilando il modulo disponibile in segreteria o scaricabile dal sito (clicca qui); i candidati Presidenti potranno anche depositare/inviare, presso la Segreteria del Club, dichiarazioni scritte programmatiche e/o di intenti.

Le candidature presentate saranno affisse all’albo del Club per tutto il periodo intercorrente tra il termine fissato per la presentazione e la data fissata per le elezioni.

Si raccomanda di presentarsi al voto muniti di un valido documento di riconoscimento.

La presente convocazione é soggetta a variazioni della data di svolgimento e delle procedure logistiche connesse alla emergenza sanitaria internazionale da Covid e dalle disposizioni di legge e/o provvedimenti emanati dalle autorità nazionali e/o territoriali. Ogni ulteriore comunicazione verrà diffusa anche con i mezzi informatici del club (Sito, newsletter, whatsapp).

Cordiali saluti.
Il Presidente Giorgio Matracia


Modulo di Candidatura: (clicca qui)
http://www.clublauria.org/wp-content/uploads/2021/03/Modulo-di-Candidatura.pdf

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center