MODALITÁ DI SVOLGIMENTO ASSEMBLEA DEL 21/03/2021

Egregi consoci,
comunico che l’assemblea del 20-21 marzo, convocata per l’approvazione del bilancio 2020 non potrà svolgersi come di consueto presso la nostra villa che rimane chiusa a causa della pandemia e della inclusione in fascia arancione. D’altra parte, le previsioni del tempo per i prossimi giorni impediscono anche di svolgerla all’aperto. Come ipotizzato nella lettera di convocazione che avete ricevuto, si è costretti a procedere in modalità informatica, con lo stesso sistema che si adotta per la didattica a distanza.

Vi anticipo le modalità previste.

1. Tutti i soci registrati che ricevono newsletter e whatsapp saranno invitati a collegarsi attraverso la piattaforma ZOOM. Nell’invito sarà contenuto il collegamento per accedere ai documenti di assemblea (bilancio, nota integrativa, relazione dei revisori, relazione sull’attività sportiva)

2. L’invito sarà inviato a tutti coloro che ricevono la newsletter o whatsapp. In ogni caso, si può richiedere la documentazione e l’invito per collegarsi scrivendo a: segreteria@clublauria.org oppure deputatosegretario@clublauria.org

3. Per collegarsi e partecipare è necessario essere dotati di pc da tavolo preferibilmente con webcam e altoparlante, oppure di smartphone, tablet o portatile.

4. Non è indispensabile scaricare l’applicazione ZOOM dal web ma sarebbe preferibile farlo per interagire più facilmente. Il link per scaricare ZOOM in italiano è il seguente: https://zoom.us/download#client_4meeting ; scaricare client zoom per riunioni.

5. Il collegamento avverrà dalle 9,00. I partecipanti dovranno chiedere l’autorizzazione per accedere al meeting, così da consentire la registrazione del socio che si mostrerà in video, se necessario con documento a portata di mano;

6. Da una stessa postazione potranno registrarsi più soci e si accederà fino al momento della votazione sul bilancio.

7. Sarà possibile intervenire prenotandosi semplicemente sulla piattaforma

8. Se necessario si procederà ad una votazione palese sul bilancio, per chiamata nominale e sarà registrata l’espressione del voto: favorevole, contrario, astenuto.

9. Si passerà quindi ai punti successivi dell’ordine del giorno.

10. La formula online esclude la votazione su questioni nominative, che per statuto devono essere decise con scrutinio segreto, non realizzabile in modalità informatica.

Per qualsiasi chiarimento, in attesa di ricevere quanto anticipato, potete contattarmi alla mail deputato segretario@clublauria.org

Cordialmente
Giovanni Gatto

Potrebbero interessarti anche...