PUBBLICAZIONE ELENCO ASPIRANTI SOCI

Egregi consoci,
il consiglio direttivo nella seduta del 20 marzo u.s. ha approvato le richiese di iscrizione al club da parte di aventi diritto in quanto figli minori di soci o coniugi/conviventi.

Di solito, come prevede lo statuto, l’elenco nominativo degli aspiranti viene esposto per 15 giorni nella bacheca della villa e della sede nautica prima di proseguire l’iter (ritorno in consiglio per i minori, seguito dalla nomina e passaggio in assemblea speciale per coniugi/conviventi).

L’attuale chiusura delle nostre sedi impedisce l’esposizione in bacheca villa, ma il CD, augurandosi una prossima conclusione della pandemia, vuole proseguire l’iter che consenta agli aspiranti di divenire soci prima della stagione estiva. Per tale motivo l’elenco è stato pubblicato nella bacheca della sede nautica e viene sottoposto all’attenzione dei soci a mezzo newsletter e whatsapp o richiedendolo in segreteria. Sarà così possibile, per il CD che andremo ad eleggere, portare le nomine alla prima seduta dell’assemblea speciale.

Cordiali saluti,

Giovanni Gatto
Deputato segretario

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center