COMUNICATO AI SOCI

Gentili Consoci,
mi spiace doverVi comunicare che in data odierna abbiamo avuto notizia della positività al covid 19 di uno dei nostri dipendenti. Lo stesso ha avuto contatti diretti ed indiretti con tutti i nostri dipendenti in servizio sia ieri che oggi al Club compreso il personale di segreteria.

D’intesa con il Presidente tutto il personale dipendente è stato posto in quarantena fiduciaria (in assenza di sintomi) per sette giorni, periodo al termine del quale sono già stati prenotati i tamponi di controllo.

Di conseguenza fino a martedì 13 aprile 2021 le sedi del nostro Club rimarranno chiuse e le attività sportive sospese, fatta eccezione per la sede del canottaggio presso il Molo Sud non direttamente coinvolta nella vicenda odierna.
Le sedi sono comunque già state sanificate dalla ditta specializzata dI fiducia del Club.

Gli addetti alla segreteria continueranno a lavorare in smart working ed ogni comunicazione e/o richiesta potrà essere indirizzata alla mail segreteria@clublauria.org .

La decisione odierna è stata adottata innanzi tutto a tutela della salute e della sicurezza sul lavoro dei nostri dipendenti ed auspico che tale scelta, seppure dolorosa, sia condivisa da tutti Voi.

Personalmente sono principalmente preoccupato per le condizioni del nostro dipendente (al momento asintomatico) con il quale sono e continuerò a rimanere in contatto quotidiano. Sono dispiaciuto per tutti i nostri dipendenti che ormai da otto mesi si sono impegnati a fondo per fare rispettare e garantire la sicurezza all’interno del Club per tutti noi soci, tecnici e atleti. Sono sempre stati attenti e puntuali e quanto accaduto non è certamente ascrivibile a loro responsabilità; colgo quindi questa occasione per rinnovare loro il mio plauso, quello del Consiglio e ritengo anche il Vostro.

Sarà nostra cura tenerVi aggiornati sugli ulteriori sviluppi della situazione.

Restiamo uniti e forza Lauria sempre!!

Il Deputato al Personale del CCrlauria
Giuseppe Minà

Potrebbero interessarti anche...