RIAPERTURA DEL CLUB PER IL PASSAGGIO IN FASCIA GIALLA

Egregi consoci,
con il passaggio della Sicilia in fascia Gialla, a partire da lunedì 17 maggio riaprirà la sede nautica, dove sono in corso i lavori di manutenzione ordinaria per l’imminente apertura della stagione estiva. Non saranno disponibili sdraio o lettini, che verranno trasportati dal rimessaggio invernale entro il 29/5, ma la tradizionale dotazione del bar sede nautica e cioè sedie/tavolini e poltroncine regista. L’orario di apertura sarà compreso tra le 9,00 e le 18,00. A partire da giovedì 20 maggio funzionerà il servizio di bar tavola calda mentre il ristorante della sede nautica entrerà in funzione da sabato 5 giugno.

Anche la sede villa riaprirà dal 17 maggio, al momento senza attività sociali che dipenderanno dalle regole nazionali/regionali ad oggi non ancora emanate. Da venerdì 21 maggio riprenderà il servizio di ristorazione, che offrirà ristorante e pizzeria nei giorni di venerdì, sabato e domenica sera, dalle 19.30 alle 21.20, per consentire anche al personale di rientrare in tempo con le attuali restrizioni. Il ristorante sarà in funzione anche la domenica a pranzo, e così come a cena, sarà consentito l’accesso ai figli minori di soci purché accompagnati. La prenotazione sarà obbligatoria e dovrà avvenire con un anticipo di 24 ore, telefonando tra le ore 9 e le 18 al numero 091.6840924 (opzione n. 5) oppure al numero 3283837829 anche con WhatsApp. Ancora oggi non è concesso portare ospiti.

Riguardo all’assemblea elettorale, vi anticipo che quanto prima il presidente del club si recherà in prefettura per illustrare personalmente il protocollo predisposto perché si possa procedere nel rispetto delle norme di sicurezza, sottolineando la necessità di andare prima possibile al voto per consentire alla nuova dirigenza il pieno governo del club.

Appena possibile saranno diramate le norme per la fruizione estiva della sede nautica. Infine, le attuali indicazioni sono valide fino a che non intervengano nuove indicazioni governative e saranno definite con l’adozione del regolamento settoriale, non appena si sarà insediata la nuova dirigenza del club.

Cordiali saluti,

Giovanni Gatto
Deputato segretario

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center