FILM – GIOVEDI’ 8 LUGLIO 2021 – LA DONNA ALLA FINESTRA

Giovedì 8 luglio alle ore 21.00 verrà proiettato il FILM: “LA DONNA ALLA FINESTRA”. Alle 20.30 sarà servita una spaghettata ed un dessert al costo di 12.00€ – (Menù fisso non soggetto a variazioni).

TRAMA
La donna alla finestra, film diretto da Joe Wright, è tratto dal bestseller “The Woman in the Window” di AJ Finn. Racconta la storia di Anna Fox (Amy Adams), una giovane donna che soffre di d’ansia e di agorafobia, disturbi che non le permettono di uscire fuori di casa; è per questo che vive reclusa nel suo grande appartamento a New York, lontano dal marito e dalla figlia.
Le sue giornate trascorrono l’una identica all’altra con la compagnia di vecchi film, un calice di vino e le sue pillole. Quando una nuova famiglia, i Russell, si trasferisce di fronte a casa sua, Anna ha un nuovo passatempo: spiare i suoi nuovi vicini di casa. Sembrano una famiglia modello, formata dal padre Alistair (Gary Oldman), la madre Jane (Julianne Moore) e il figlio adolescente Ethan (Fred Hechinger).
Ben presto le due donne fanno amicizia e Anna permette a Jane di andarla a trovare, passare del tempo insieme e confidarsi con lei. Ma un giorno mentre osserva la famiglia dalla finestra scopre un terribile segreto: vede qualcosa che non avrebbe dovuto vedere e che cambia per sempre la sua vita. Che fine ha fatto la sua amica Jane?

Genere: Drammatico
Anno: 2020
Regia: Joe Wright
Attori: Amy Adams, Julianne Moore, Gary Oldman, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Anthony Mackie, Liza Colón-Zayas, Diane Dehn, Fred Hechinger, Jeanine Serralles, Mariah Bozeman

Obbligatoria la prenotazione anche a mezzo whatsapp al numero: 328.3837829

Potrebbero interessarti anche...