FILM – GIOVEDI’ 12 AGOSTO 2021 – IL MISTERO DI HENRI PICK

Giovedì 12 agosto alle ore 21.00 verrà proiettato il FILM: “IL MISTERO DI HENRI PICK”.

Alle ore 20.30 light-dinner a 12.00€ per i Soci prenotati (autorizzato un eventuale Ospite).

TRAMA
Il mistero Henri Pick, il film diretto da Rémi Bezançon, è una misteriosa storia che ruota intorno a un romanzo e al suo autore. Quando un editore rinviene un libro in una biblioteca della Bretagna, che raccoglie opere rifiutate da qualsiasi casa editrice, ne rimane entusiasta a tal punto da definirlo un capolavoro della letteratura. Lo scrittore è un certo Henri Pick, noto a tutti più come pizzaiolo che come romanziere e morto qualche anno prima. La vedova, intervistata, rivela che suo marito non ha mai letto neanche un libro e di non averlo mai visto scrivere nulla.
Si apre così un mistero sulla figura di Henri Pick, mentre il romanzo che riporta la sua firma spopola diventando un vero e proprio bestseller. Deciso a scoprire la verità, il critico letterario Jean Michel Rouche (Fabrice Luchini) decide di indagare sulla vera identità dell’autore, aiutato dalla figlia del pizzaiolo.

Data di uscita: 19 dicembre 2019
Genere: Commedia
Anno: 2019
Regia: Rémi Bezançon
Attori: Fabrice Luchini, Camille Cottin, Alice Isaaz, Bastien Bouillon, Josiane Stoléru, Astrid Whettnall, Marc Fraize, Marie-Christine Orry, Florence Muller
Paese: Francia, Belgio
Durata: 100 min
Distribuzione: I Wonder Pictures

Obbligatoria la prenotazione anche a mezzo whatsapp al numero: 328.3837829

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center