ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA LA WATERPOLO PALERMO E IL CLUB LAURIA

È nato un importante accordo di collaborazione tra la Waterpolo Palermo del presidente Antonio Coglitore e lo storico Club Canottieri Roggero di Lauria del presidente Andrea Vitale. Una nuova convenzione intelligente che nasce dalla voglia di far crescere ancora di più due tra le realtà più importanti a Palermo e in Sicilia grazie ad un forte spirito di collaborazione.

La Waterpolo e il Club Lauria danno vita con questo accordo a una nuova visione delle società sportive a supporto del tessuto cittadino. La convenzione prevede, infatti, la promozione di scuola nuoto, mini pallanuoto e pallanuoto, con l’obiettivo comune di rendere fruibile l’attività sportiva per ragazzi e ragazze, rilanciando così lo sport come ulteriore punto cardine per lo sviluppo sociale della collettività.

Grande emozione per la stipula di quest’accordo che, sicuramente, darà nuova linfa ed entusiasmo allo staff di entrambi i sodalizi.

Entusiasta il commento di Antonio Coglitore, presidente della Waterpolo Palermo: “Sono molto contento di questo accordo perché, per tradizione, molti nuotatori della Waterpolo sono anche soci del Circolo Lauria e, dunque, è quasi un modo per ritrovarsi in famiglia. Ringrazio davvero il presidente Vitale ma anche altre figure importanti come Fabio Briguglia, Valentina Salvia e Fabrizio Griffo che assieme al nostro staff hanno individuato le migliori modalità per stipulare questa collaborazione. L’obiettivo specifico è sempre lo stesso: creare sport sano per i giovani generando flussi di un vero e proprio movimento sportivo per far comprendere ai giovanissimi quanto sia importante lo sport nella vita di tutti i giorni. Sono certo che i primi risultati si vedranno a brevissimo”.

Soddisfatto anche Andrea Vitale: “Non potevamo rifiutare una proposta così interessante formulata dall’amico Coglitore con cui in passato abbiamo collaborato con risultati più che soddisfacenti. I nostri obbiettivi sono comuni. Fare sport all’insegna del fair play per creare benessere fisico ed intellettuale”.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center