AL CLUB LAURIA I CAMPIONATI SICILIANI DI COASTAL ROWING

LOCANDINA EVENTO

Il C.C. ROGGERO DI LAURIA ASD, la CANOTTIERI MONDELLO ASD, in collaborazione con il COMITATO REGIONALE F.I.C. SICILIA, e con il patrocinio del PANATHLON INTERNATIONAL CLUB PALERMO organizzano il Campionato Siciliano di Coastal Rowing, sia per la modalità Beach Sprint che Endurance.

Sabato 16 ottobre le finali nella specialità endurance, 6000mt per la categoria Senior e 5200mt per la categoria Master.

Domenica 17 ottobre le finali nella specialità del beach sprint sulla breve distanza di 500mt. Un match-race spettacolare con partenza e arrivo in corsa sulla spiaggia.

L’ingresso nella zona delimitata per la regata sarà consentito ai soli partecipanti.

PRESENTAZIONE DEL CAMPIONATO

Questa sera, venerdì 8 ottobre alle ore 21.00, si svolgerà un incontro online sulla piattaforma ZOOM con dirigenti e allenatori delle società per presentare e spiegare le modalità di svolgimento dei due Campionati Siciliani, Endurance e Beach Sprint che si disputeranno a Mondello il prossimo 16 e 17 ottobre. Un occasione utile per chiarire alle società eventuali dubbi prima del termine delle iscrizioni. Il link sarà generato e inviato per mail alle società Siciliane e condiviso sui canali ufficiali del Comitato Regionale.

 


Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center