FILM – GIOVEDI’ 2 DICEMBRE 2021 – FINO ALL’ULTIMO INDIZIO

Giovedì 2 dicembre alle ore 21.00 verrà proiettato il FILM: “FINO ALL’ULTIMO INDIZIO”.

Alle ore 20.30 light-dinner a 12.00€ per i Soci prenotati (autorizzato un eventuale Ospite).

TRAMA
Fino all’ultimo indizio, film diretto da John Lee Hancock, racconta la storia del vice-sceriffo di contea californiana di Kern, Joe Deacon (Denzel Washington), che viene inviato a Los Angeles per una raccolta di prove. Quello che doveva essere un veloce incarico si trasforma in un’indagine impegnativa, quando Deacon si ritrova coinvolto nella caccia al serial killer che sta seminando il panico in città.
È lo stesso sergente Jim Baxter (Rami Malek), che si occupa del caso, a richiedere l’aiuto del vice-sceriffo, perché colpito dalla sua capacità di intuire anche le “piccole cose” e scovare indizi difficili da intuire. Baxter, nel corso delle indagini, ignora totalmente, però, che il caso sembra svelare alcuni segreti di Joe, appartenenti a un oscuro passato e con cui l’uomo deve ancora fare i conti…

Data di uscita: 06 maggio 2021
Genere: Drammatico, Thriller
Anno: 2021
Regia: John Lee Hancock
Attori: Denzel Washington, Rami Malek, Jared Leto, Sofia Vassilieva, Natalie Morales, Tom Hughes, Chris Bauer, Terry Kinney, Jason James Richter, Stephanie Erb, Michael Hyatt, Adam Harrington, Kerry O’Malley, Isabel Arraiza, Joris Jarsky
Paese: USA
Durata: 128 min

Obbligatoria la prenotazione anche a mezzo whatsapp al numero: 328.3837829

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center