FESTEGGIAMO UN NATALE DI SOLIDARIETÀ

Quest’anno vogliamo dedicare un abbraccio ai bambini meno fortunati che vivono nelle case famiglia di Palermo.

Questa pandemia ci ha costretto ad un quotidiano diverso.

La paura del contagio sta allontanando gli uni dagli altri, ed è anche per questa riflessione che, come Club, Vi chiediamo di far squadra unendoci per scaldare i cuori dei bambini bisognosi.

Il significato del Natale è la nascita. La nascita è gioia!

Pertanto, dal 10 al 18 dicembre 2021 presso la sede Villa del Club sarà attiva una raccolta doni, preferibilmente giocattoli, da destinare a bambini da 01 mese ai 14 anni. (Considerate le norme anti COVID, è preferibile donare qualcosa di nuovo).

Mentre, domenica 19 dicembre, in Villa, troverete un contenitore ove poter contribuire liberamente anche con una somma in denaro a codesta iniziativa.
Inoltre, Vi Informiamo che, domenica 19 alle ore 11.00 è prevista la presentazione del libro “Illusione del Gusto” di Giovanni Balsamo, modera Valentina Salvia, relatore Marco Pomar.

In ultimo, dalle ore 13:00 della stessa domenica 19 vi sarà una colazione a buffet al costo di € 20.00 a persona, un’occasione per scambiarci gli auguri per le festività (è gradita la prenotazione entro sabato 18).

Nella speranza di un favorevole accoglimento di codesta iniziativa e con lieta fiducia di poter dar gioia a molti bambini, Vi attendiamo numerosi.

CCRL
Il Presidente del Club

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center