GLI AUGURI DEL PRESIDENTE DEL CLUB

Questa notte abbiamo salutato l’anno 2021.

È stato il secondo anno di pandemia, anch’esso pieno di incertezza, paura e lutti. Anno che comunque per tanti è stato pure da ricordare per avvenimenti lieti che hanno visto formare o crescere la propria famiglia mettendo le basi per un futuro migliore.

Da oggi, anche se siamo solo al giorno dopo, siamo in un 2022 pieno di speranza.

Guardiamo al futuro fiduciosi di poter raggiungere i risultati sociali, culturali e sportivi per i quali lavoriamo sodo da mesi, convinti di avere intrapreso una giusta via.

Con l’aiuto e la collaborazione di tutti i Soci e di tutti i Tesserati vogliamo fare Gruppo affinché l’anno del 120º anniversario della fondazione possa ancora una volta contribuire alla crescita dei giovani sportivi, alla diffusione del FairPlay, alla cultura della disciplina sportiva come mezzo per il proprio benessere fisico ed il mantenimento di una buona salute.

Abbiamo concluso un anno, il 2021, programmato dal precedente Consiglio Direttivo e lo abbiamo fatto cercando di raggiungere gli obiettivi sociali e sportivi prefissati.

Adesso, nel nuovo anno, il 2022, stiamo cercando di fissare nuovi e più ambiziosi obiettivi sportivi, sociali e culturali, incrementando le cose belle del passato e facendo si che gli errori possano essere evitati.

Cercheremo di stare sempre allerta contro questo male invisibile e pericoloso. Negli anni 2020 e 2021 siano riusciti sempre a controllare le emergenze applicando in maniera scrupolosa i protocolli governativi ed anzi appena eletti abbiamo creato una apposita Deputazione del circolo che possa vigilare ed intervenire al bisogno con energia, professionalità e determinazione.

Speriamo non occorra ma, saremo sempre inflessibili ed esagerati affinché, rispettando i protocolli ed il buon senso, la salute di tutti i nostri Soci, Tesserati, Collaboratori e Dipendenti sia salvaguardata al 100%.

Tanti auguri di sereno e felice 2022 a tutti voi Soci ed alle vostre Famiglie.

Forza Lauria, oggi e nel futuro. E ricordate, il futuro è oggi.

Il Presidente del Club
Andrea Vitale

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center