RISTORANTE DI VILLA LAURIA E BAR/TAVOLA CALDA DELLA SEDE NAUTICA

Informiamo che da venerdì 21 gennaio prossimo riprende l’attività del ristorante della Villa che sarà aperto dalle 19:30 tutti i venerdì e sabato e la domenica solo per il pranzo dalle 12:30.

La domenica potranno frequentare, rispettando la consuetudine, i figli minorenni dei Soci ed in tale occasione verrà predisposto un menu dedicato ai bimbi (under 12), al costo di 12€ (menu completo).

Tutti i martedì, mercoledì e giovedì, inoltre, il ristorante potrà essere utilizzato dai Soci, prenotando il giorno prima. In assenza di prenotazioni la Villa chiuderà alle 21.

Sul sito www.clublauria.org è sempre pubblicato il menù della settimana, proposto dal Gestore sig.ra Verdiana Catanzaro, alla quale il Consiglio Direttivo ha confermato l’appalto di ristorazione di Villa Lauria per l’anno 2022.

Presso la Sede Nautica il Bar/Tavola calda, da giovedì 20 gennaio, sarà aperto ogni giorno (tranne il lunedì per il riposo settimanale) dalle 09:30 alle 16:00 per il solito servizio ai Soci, ai Tecnici ed agli Atleti.

CCRL
Il Presidente del Club

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center