Giovedì 18 marzo: THE CODE, il Film Lauria

Giovedì 18 Marzo alle 20,45, a Casa lauria, il Film
THE CODE
e nell’intervallo, la consueta spaghettata.
SCHEDA TECNICA DEL FILM:
ANNO DI USCITA : 2009 USA, GERMANIA
REGIA : Mimi Leder
GENERE :  Azione, Thriller Durata 104'
INTERPRETI:  Morgan Freeman, Antonio Banderas, Radha Mitchell, Robert Forster, Rade Serbedzija, Michael Hayden, Marcel Iures, Gary Werntz, Velizar Binev, Antony Byrne
TRAMA DEL FILM:
Keith Ripley,(Morgan Freeman),è un abile ed esperto ladro,ben noto alle forze dell'ordine,ma agile nell'evitare di cadere nelle trappole delle indagini.
Keith segue una propria filosofia di vita,che condensa in un codice comportamentale che gli consente di intrecciare rapporti con le organizzazioni criminali,riducendo al minimo il rischio e trovando sempre una via d'uscita da pericolose situazioni.
Ripley è severo con sè stesso e con gli altri e il suo lavoro non consente errori o sviste,per cui uccide il suo socio,colpevole di aver infranto le regole del loro rapporto.
Ora,però,si trova nelle condizioni di dover saldare un sospeso con una organizzazione mafiosa russa e decide di tentare di risolvere la cosa,rubando due preziose uova Fabergè custodite in un caveau blindatissimo.
Contatta allora Gabriel,(Antonio Banderas),un ladro scaltro ed affascinante e cerca di convincerlo ad intraprendere insieme l'impresa.
EFFETTUARE LA PREVENTIVA PRENOTAZIONE al 091 450144 oppure 3351630561

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center