Sta per arrivare l’estate: il 28 maggio apre ufficialmente la stagione estiva 2011

Presso la Sede Nautica del Club si sta già provvedendo al consueto restyling primaverile in preparazione della prossima stagione estiva. Ogni giorno il personale del Club è impegnato a rivedere e mettere a posto tutte le attrezzature in maniera tale da presentarsi con tutta la struttura in perfetta efficienza all’apertura dell’estate.

Negli spogliatoi riservati alle "donne" sono arrivati i nuovi "armadietti" e le "assistenti" stanno procedendo alla consegna ai Soci secondo il vecchio schema. Rispetto a prima sono disponibili un numero magiore di "armadietti" e quindi sarà possibile soddisfare alcune richieste già in "attesa" dall’anno passato. Il "maestro di casa" dispone dell’elenco  in maniera tale da eseguire le sostituzioni e le nuove assegnazioni con precisione.

In Villa, invece, non è per il momento fruibile il “primo piano” dove si stanno svolgendo  alcuni lavori di manutenzione straordinaria;  anche questa volta, così come è stato per il piano terra, si cercherà di limitare al massimo i disagi e, comunque, l’attività del ristorante e quella del “bridge”, grazie anche al “gazebo” del giardino, non dovrebbero subire nessuna interruzione.

Per domenica 29 Maggio è prevista l’Assemblea Speciale riservata all’ammissione al Club di nuovi Soci (aventi diritto).  Sarà opportuno quindi, che entro il 30 Aprile p.v. vengano presentate le domande degli aspiranti Soci (che posseggono i requisiti di età e parentela e/o affinità) con allegata al modulo la foto tessera e lo stato di famiglia, in maniera tale che la segreteria abbia il tempo necessario ad istruire tutte le pratiche.

Dai primi giorni di Maggio, durante i week-end, la Sede Nautica sarà operativa con quasi tutti i servizi previsti nella stagione estiva, compresa l’attività del bar, tavola calda e ristorante diurno, dalle ore 09,00 alle ore 20,00. Con prenotazione sarà possibile anche usufruire del ristorante per la cena.

Dal sabato 28 Maggio aprirà la stagione estiva, con tutti i servizi compreso il ristorante di sera a mare, con la sola eccezione dei servizi relativi alla balneazione; la spiaggia attrezzata, il servizio di “assistenza e salvataggio” ed il bar spiaggia, saranno infatti funzionanti nel primo week-end di giugno e poi, continuativamente, dal 11 giugno 2011 sino al secondo week-end di settembre.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center