Ancora una volta la “brutta” Befana diverte i Bimbi Lauria

Oltre settanta bimbi, da un anno a dodici anni compiuti, affascinati dai fratelli Lucia e Nicolò D’Acquisto hanno riempito i saloni di Villa Lauria giocando festosi in attesaa dell’arrivo della Befana.

Gioco, gioco e tante risate, con gli animatori scatenati a fare volare le biglie, le bolle di sapone, i nastri colorati, etc.
Giochi di prestigio e tanto colore ma, sopratutto, tante risate e spesso tanto … amore.

E dopo il tradizionale panettone ed il pandoro,. via alla ricca Tombola con tanti bei giocattoli – per tutte le età – tanti sorrisi, grida, risate e tanta gioa. 
Bimbi e, logicamente, mamme, papà e soprattutto nonni che hanno vissuto il pomeriggio offerto dal Club ai piccoli "bimbi Lauria" con tanta felicità ed una ragione in più per essere grati al proprio sodalizio.

La tradizione è stata rispettata ed alle 19.00 in punto finalmente è arrivata, con lo stupore dei più piccoli e l’ilarità dei più grandetti, la mostruosa "Befana Lauria 2012" che gioiosa ha posato con tutti gli intervenuti per le immancabili foto ricordo.

Contenti, forse più di tutti, il Presidente Andrea Vitale con il Deputato Giogio Matracia, che ancora una volta hanno curato l’organizzazione dell’Evento e Patrizia Vitale che, assieme ai bravi "Pietro" e "Marcello", di fatto, hanno provveduto assieme ai fratelli Lucia e Nicolò D’Acquisto a programmare ed animare il pomeriggio di festa a Villa Lauria. 

E tutto questo mentre fuori imperversava la bufera che, comunque, non è riuscita nell’intento di scoraggiare la maggior parte di quanti si erano prenotati.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center