Arriva l’estate anche in villa Lauria


Un segnale dell’estate che arriva é senz’altro la decisione del club di trasferire all’aperto il servizio della ristorazione in Villa.

Dal sabato 7 giugno, infatti, il servizio presso la Villa Lauria verrà apparecchiato nei tavoli del giardino ed utilizzando anche quelli del gazebo per i più freddolosi.

Già dalla festa in onore dei soci benemeriti, che é stata organizzata all’aperto, si é provveduto ad arredare in maniera funzionale il giardino, con i salotti e gli ombrelloni, in maniera da rendere Villa Lauria sempre più accogliente in favore della migliore fruizione da parte dei soci frequentatori.

Si ricorda che ai minori di sedici anni é vietato l’ingresso in Villa (sino a diciotto anni non può accedersi al primo piano) e che le attuali norme sociali vietano la frequenza agli uomini indossando bermuda o abbigliamento comunque non idoneo.

Nei giorni feriali ogni socio può invitare al ristorante due ospiti preventivamente autorizzati dal Presidente, il sabato sera il socio può ospitare una sola persona. La domenica per la colazione, dalle 13,00 alle 15,30 i soci possono frequentare con i propri figli minorenni, di qualsiasi età.

6 giugno 2014, Palermo

C.C.R.L.

 

 


Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center