L’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI SARÀ IL 5 MARZO IN VILLA

LOGOL’Assemblea ordinaria dei Soci è stata convocata dal Presidente del Club in sessione elettorale ed in unica convocazione per l’elezione degli organi istituzionali del Club, ai sensi degli articoli nn.31, 32, 33 e 34 del vigente Statuto sociale, per domenica 05 Marzo 2017 dalle ore 09,00 alle ore 19,00 presso la sede sociale di Viale delle Palme nr. 20 a Palermo, con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1)                  Elezione del Presidente del Club;

2)                  Elezione dei dieci Consiglieri;

3)                  Elezione del Collegio dei Probiviri;

4)                  Elezione dei Revisori dei Conti;

5)                  Elezione dei componenti dell’Assemblea Speciale.

Possono candidarsi ed essere eletti tutti i Soci del Club maggiorenni, che alla data delle elezioni abbiano maturato una ininterrotta anzianità di iscrizione come Soci ordinari di quattro anni e che siano in regola con gli adempimenti sociali. Tutti gli eletti sono rieleggibili per non più di un mandato consecutivo, pertanto chi ha ricoperto il medesimo incarico già per due quadrienni olimpici potrà candidarsi esclusivamente in un differente organo istituzionale.

Almeno 30 giorni prima alla data fissata per le elezioni  (5 marzo 2017), i Soci in possesso dei requisiti previsti possono presentare, presso la Segreteria del Club, la propria candidatura ufficiale; i candidati Presidenti potranno anche depositare, presso la Segreteria del Club, dichiarazioni scritte programmatiche e/o di intenti.

Gli elenchi dei candidati alle varie cariche sociali saranno affissi all’albo del Club per tutto il periodo intercorrente tra il termine fissato per la presentazione e la data fissata per le elezioni.

Si raccomanda di recarsi a votare muniti di un valido documento di riconoscimento.

 


 

Modulo candidatura alle cariche sociali (clicca qui)

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center