IL CANOTTIERI DI LAURIA VINCE IL CAMPIONATO REGIONALE DI ACQUATHLON

Due oro e un argento per il Canottieri di Lauria al Campionato Regionale di Acquathlon che si è svolto sabato a Mondello.

Continua a farci sognare Mario Magliocco che insieme a Virginia Manni guadagna la medaglia d’oro della categoria cuccioli, mentre quella d’argento va a Maria Paola Manni.

Ottimi risultati anche nella categoria esordienti con un podio sfiorato dal terzo posto da Luciana Magliocco e con altri buoni piazzamenti di Valeria Ferruggia e Laura Semilia. Una splendida giornata di terso sole ha accolto le prime medaglie del Club dalla sua affiliazione alla federazione Triathlon che gettano le premesse per cullare sogni di altre vittorie.

Sono soddisfatto dei miei atleti- dice orgoglioso l’allenatore Dario Cerasola- il team sta crescendo e già dal Duathlon di un mese fa iniziano a vedersi i risultati dell’allenamento invernale”. Fabio Briguglia, consigliere delegato del Lauria, forte degli ottimi risultati già immagina una società a livello nazionale. “ Siamo già, dopo appena tre anni, una forte realtà regionale, ma mi piacerebbe presto poter organizzare qui da noi una gara da inserire nel circuito nazionale della Fitri” , ci dice mentre si avvia di fretta a raccogliere i complimenti della Federazione.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center