IL ROGGERO DI LAURIA E LAURA LINARES INSIEME PER LA STAGIONE SPORTIVA 2019 DELLE TAVOLE A VELA

“Il Lauria chiude il positivo bilancio sportivo 2018 del settore tavole a vela con l’ingresso in squadra di Laura Linares. Classe 1990, marsalese, pluricampionessa del mondo, un talento puro che dopo una breve pausa dalle competizioni ha deciso di tornare in “acqua” sotto la bandiera dello storico e prestigioso Circolo Lauria.

Il 2019 sarà per Laura un anno fondamentale per confrontarsi nelle competizioni internazionali. Sarà seguita da uno staff tecnico e si allenerà a Palermo insieme al team tavole Lauria.

‘’Sono felicissima – dichiara la Linares – di competere con i colori del Lauria. Sarà una grande sfida tutta ”rosa nero’’, un percorso particolarmente bello perché condiviso con lo staff tecnico e con tutti i giovani atleti del settore Windsurf del C.C.R.L. Un grazie di cuore alla Dirigenza, Alberto Gange e Armando Udine per aver creduto in questo progetto’’.

“Una scelta importante soprattutto per il futuro dei nostri giovani atleti, dichiara il Presidente del C.C.R.L, Giorgio Matracia; accogliere un’atleta del calibro di Laura Linares rappresenta per noi non solo un grande privilegio, ma anche un’opportunità per i nostri piccoli futuri campioni che in Laura vedono un punto di riferimento”.

La sfida è aperta e la stagione agonistica 2019 è alle porte, la tradizione palermitana del windsurf continua.. In bocca al lupo Laura.”

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center