LETTERA DI RINGRAZIAMENTO DEL DEPUTATO AL PERSONALE

Gentili Consoci,
come ormai sapete tutti ieri il nostro Club e’ stato colpito da un lutto improvviso durante una normalissima e afosa giornata d’estate.

Un’evento accaduto davanti a tanti di Voi e dinanzi a tanti bimbi che mai avrebbero immaginato di vivere quei momenti che tuttavia appartengono al percorso di vita di tutti noi.

In questo contesto in cui il dolore  per la perdita e l’affetto nei confronti dei familiari della nostra amica prevalgono su tutto, volevo rivolgermi al nostro personale di marineria ed ai nostri assistenti al salvataggio per tutto quello che ieri hanno fatto per tentare di riportare indietro il tempo rispetto ad un destino che aveva già compiuto il suo percorso.

Ieri arrivato al Club li ho visti provati e con uno sguardo basso quasi colpevole, addolorati  come mai prima di ora.

Anche io sono tuttora provato da questa esperienza; mentre sei a lavoro e ti arriva la telefonata che ti racconta quello che sta succedendo, ti verrebbe da urlare ma no puoi devi rimanere lucido ed assicurarti che tutte le procedure previste siano attivate.

So che avete fatto il massimo, avete tentato per oltre trenta minuti, coordinati dai Consoci Barbara Barresi e Sergio Salerno medici di eccellente levatura che ringrazio a nome del  Consiglio e di tutti i soci, tutte le manovre previste dai protocolli in vigore.

Nessuno purtroppo poteva riportare indietro l’orologio, ma anche di fronte a questa difficoltà enorme non vi siete risparmiati.

Oggi è il momento del dolore e della riflessione.

Vi invito tuttavia a ripartire da qui consapevole che io e credo tutti i soci del Club abbiamo fiducia in voi ed a voi affidiamo la sicurezza di ciascuno di noi e delle nostre famiglie.

Grazie  a Pippo, Raimondo, Maurizio, Fabio, Mimmo e Salvo (che seppure in pausa non ha esitato a ritornare in servizio entrando in acqua), avete dato il massimo e la Vostra presenza è e  sarà come sempre rassicurante per tutti.

Ad Maiora
Giuseppe Mina’, Deputato al Personale CCR Lauria

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center