AGGIORNAMENTO SU RIPRESA DELL’ ATTIVITÀ SOCIALE

Giorgio Matracia

Cari consoci,
a seguito della pubblicazione delle norme relative alla fruibilità delle strutture sportive e dei locali sociali, stiamo lavorando per l’apertura che avverrà, molto probabilmente, l’8 giugno prossimo. In atto solo i soci atleti ed i tesserati con il club possono frequentare la sede nautica per gli allenamenti.

Sono in corso i lavori di rifacimento dei servizi igienici al 1° piano della villa e delle docce/spogliatoi bambini; la messa in sicurezza del baretto spiaggia e si stanno approntando un certo numero di docce esterne. Stiamo predisponendo la sistemazione dei dispenser per il gel sanificante; è in corso l’adeguamento sanitario dell’impianto di climatizzazione degli spogliatoi. Nel corso della settimana entrante saranno risanificati tutti i locali della villa, segreteria, sede nautica e la palestra.

Riguardo alla sistemazione degli spazi esterni, il nostro consulente per la sicurezza sta definendo un progetto che tenga conto delle distanze tra lettini, con/senza ombrellone, secondo norme appena emanate. Per aumentare la superficie disponibile, il CD ha deliberato la soppressione del servizio di ristorante diurno presso la sede nautica, dove rimarrà comunque aperto il bar/tavola calda. E’ confermato il ristorante serale su prenotazione.

E’ certo che l’accesso contingentato alla sede nautica avverrà secondo una turnazione in 2/3 fasce orarie, con prenotazioni a mezzo APP per smartphone/tablet e, se necessario, anche a mezzo contatto telefonico con la segreteria sede nautica.

All’ingresso sarà misurata la temperatura corporea e sarà obbligatorio presentarsi muniti di mascherina. Non sarà consentito l’accesso ai soci non in regola con il pagamento delle quote sociali incluso il 2° trimestre del 2020.

Il ristorante della sede villa riaprirà venerdì prossimo, 29 maggio. In settimana saranno comunicate interessanti novità riguardanti la ristorazione in villa.

Stiamo facendo il possibile per far partire una stagione che fino a poche settimane fa appariva fortemente compromessa e continueremo a tenervi informati.

Il Presidente, Giorgio Matracia

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center