FINE SETTIMANA DI PODI E BUONI PIAZZAMENTI PER IL CIRCOLO LAURIA

Nuovo fine settimana di successi per il Club Canottieri Roggero di Lauria. Dalla vela al canottaggio, così come per le tavole a vela buoni piazzamenti per i portacolori del Circolo.
Anche questa domenica podio nella vela. Un terzo posto al Campionato Italiano Dinghy sul Lago di Como con Vittorio Macchiarella.
Al Campionato Italiano Classi Olimpiche di Follonica 2020 ottavo posto per Antonino Cangemi che sigla così un buon esordio con la nuova classe olimpica, il nuovo Windsurf IQ Foil che esordirà ai Giochi del 2024.
Sul fronte canottaggio, si è, intanto, concluso oggi il meeting nazionale di Sabaudia. Ottimi piazzamenti nelle due giornate di gare per i nostri ragazzi. Settimo posto in doppio allievi C misto, Quinto posto di Antonio Faso e Giammarco Raccuglia in doppio allievi B ed un terzo posto di Ester Cappellani in quattro di coppia misto.
“Siamo soddisfatti dei risultati dei nostri atleti – commenta il direttore sportivo del Circolo Lauria, Maurizio Floridia -. La nostra attività ci pone oggi come una polisportiva nautica che punta costantemente all’eccellenza e che per molti versi possiamo ritenere unica in Sicilia”. “Ancora una volta possiamo affermare che facciamo bene in tutti gli sport e i risultati ci ripagano delle scelte e del lavoro fatto”, conclude il presidente del Club Giorgio Matracia.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center