FIV, INCARICO FEDERALE PER GIUSEPPE MINA’

Un nuovo incarico federale per Giuseppe Minà, deputato al personale e canottaggio del Club Lauria. A comunicarlo con una lettera il presidente della Federazione Italiana Vela, Francesco Ettorre. Giuseppe Minà è stato inserito come componente della commissione Attività promozionale e sviluppo della Fiv. Una commissione presieduta da Ignazio Florio Pipitone.
Un incarico importante che arriva in un quadrienno denso di appuntamenti e che si confronterà con le grandi sfide agonistiche, come le due Olimpiadi di Tokyo 2021 e Parigi 2024.
“Mi complimento con Giuseppe Minà per il nuovo incarico federale e per la sua duplice attività di dirigente nelle discipline degli sport principali del club – commenta il direttore sportivo Maurizio Floridia -. Evidentemente le pratiche dello sport della vela portate avanti dalla deputazione del presidente Matracia e le sue componenti dello sport hanno trovato pieno e fiducioso riscontro da parte del nuovo governo federale. Complimenti quindi al presidente Matracia per questa attestazione di operosità”.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center