AGGIORNAMENTO RIPRESA ATTIVITA’ SOCIALI

Egregi Consoci,
dopo la pubblicazione dell’ultimo DPCM, si allarga la possibilità di fruire dei servizi del club.

Per il prossimo 4 luglio è stata convocata l’assemblea elettiva: le operazioni si svolgeranno nel giardino della sede villa tra le ore 9,00 e le 19,00.

Dal 21 maggio è confermata l’apertura del ristorante in sede villa: in atto, sarà aperto il venerdì, sabato e domenica sera con offerta di ristorante e pizzeria mentre la domenica a pranzo sarà disponibile il ristorante. Potranno accedere solo nella giornata di domenica (pranzo e cena) i figli minori di soci accompagnati dai genitori. Le norme attuali consentono di portare ospiti secondo le regole vigenti: 3 ospiti a socio il venerdì e la domenica sera; un ospite per socio il sabato sera e la domenica a pranzo. Obbligo di prenotazione dalle 9,00 alle 20,00 al 328.3837829 oppure con wtsp. Nella festività del 2 giugno il ristorante resterà aperto per il pranzo e osserverà la chiusura serale.

Dal 1° giugno apertura serale dal martedì alla domenica, con la stessa programmazione del 2020: martedì e mercoledì sera disponibile anche la pizzeria con apertura ai figli minori accompagnati limitatamente al martedì sera; da giovedì a sabato ristorante; ristorante e pizzeria la domenica sera con apertura ai minori.

È confermata l’apertura della stagione estiva a partire dal 5 giugno e dalla stessa data funzioneranno sia il ristorante in sede nautica che il baretto della spiaggia.

La fruizione delle postazioni in spiaggetta, terrazze e solarium avverrà con lo stesso sistema dell’anno scorso, servendosi dell’APP Club Lauria. Anche quest’anno potranno prenotare con l’APP solo i soci in regola con le quote sociali fino al primo semestre incluso: la quota sociale potrà essere regolata con le consuete modalità e, solo dopo l’apertura della stagione, anche presso la postazione decentrata della segreteria in sede nautica.

Giovanni Gatto
Deputato segretario

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center