IL CLUB LAURIA AL WINDSURF WORLD FESTIVAL

Il Club Canottieri Roggero di Lauria protagonista al Windsurf World Festival, la manifestazione organizzata da Albaria che si è svolta dal 12 al 14 novembre. Sono stati quasi 150 atleti provenienti da Olanda, Federazione Russa, Inghilterra, Francia, Finlandia, Irlanda, Spagna, Nigeria, Austria, Gran Bretagna e naturalmente dall’Italia.

Nel week end è andata in scena a Mondello la Regata Nazionale Windsurfer Open. La ex classe olimpica windsurfer, che tanto successo sta riscuotendo in Italia e nel mondo, è riuscita a riportare alle competizioni tanti ex campioni che in un mix di tradizione e innovazione hanno ritrovato il gusto di competere ad alto livello. Nomi illustri al via nelle varie categorie, tante donne e tanti juniores.

Il Club Lauria protagonista. Su tutti spicca la nostra campionessa Laura Linares che chiude la competizione seconda assoluta e prima femminile dietro solo a Marco Casagrande. In acqua anche i soci Alberto Gange che termina in 23^ posizione e Vittorio Macchiarella in 33^. Di rilievo anche la prestazione dei nostri giovani atleti del Club che conquistano un terzo posto con negli U19 con Chiara Pendino e un quinto posto con la sorella Emanuela e bene anche Riccardo Cajozzo che termina 49° assoluto ma primo tra gli juniores U15.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center