VELA E TAVOLE A VELA, FINE SETTIMANA DI REGATE E ALLENAMENTI

Altro weekend di regate, allenamenti e sicuramente divertimento per le squadre agonistiche del Club.
I nostri atleti ILCA (ex classe Laser) sono stati impegnati nella seconda prova del campionato zonale Ilca, che si è svolta a Trapani in questo fine settimana.
Cinque le prove disputate per entrambe le categorie in gara dove la nostra squadra ha ottenuto buoni piazzamenti centrando anche il podio con:
ILCA 6 (Ex LAser Radial U19)
? Giulio La Franca
? Tommaso Bruni
.
ILCA 4 (Ex Laser 4.7)
? Femm. Domitilla Messina 
 
ILCA MASTER
? Alice Grassi
Sempre tra gli Ilca 6 da segnalare i piazzamenti di Claudio De Fontes 8°, Francesco La Valva 20°. Il prossimo appuntamento per la nostra squadra sarà l’interzonale nelle acque del golfo di Mondello dal 19 al 20 febbraio.
Giornate intense di preparazione anche per il nostro equipaggio di 29er Salerno-Ferruggia aggregati ad Ostia al primo stage Fiv U19 della stagione, dal 4 al 6 febbraio. I nostri atleti sono stati impegnati nelle acque antistanti il porto turistico di Roma. Tante ore di allenamenti in acqua, varietà di condizioni e analisi a terra, con un gruppo di equipaggi forti e competitivi, hanno permesso ai nostri atleti e al loro allenatore Gabriele Corteggiani di migliorare e prendere importanti spunti per la preparazione della stagione in corso.
Per tutte le altre squadre agonistiche 29er, Optimist e Tavole, allenamenti in sede per tutto il weekend.
Forza Lauria

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center