WEEKEND DI GARE E SPORT PER IL CLUB LAURIA

Weekend di grande sport per il nostro Club che ha visto i nostri atleti impegnati su più fronti e in particolare nelle acque di casa con ben 14 medaglie di cui 10 ori di categoria ai Campionati Italiani di WindSurf.

𝗩 𝗣𝗥𝗢𝗩𝗔 𝗖𝗢𝗣𝗣𝗔 𝗦𝗜𝗖𝗜𝗟𝗜𝗔 𝗢𝗣𝗧𝗜𝗠𝗜𝗦𝗧
Stretto di Messina (09/10/22)
Penultima tappa della Coppa Sicilia Optimist, che ha visto la squadra del Lauria regatare nello stretto di Messina, ospite della Lega Navale Messina.
Nella giornata di Domenica state portate a termine 2 delle 3 prove previste dalla manifestazione, caratterizzate da vento leggero e corrente, entrambi molto variabili, che hanno reso le prove particolarmente impegnative per i velisti in acqua 11 gli atleti che hanno partecipato alla regata, scopriamo i risultati.

JUNIORES DIVISIONE A
18ª Melissa Falica
19º Alberto Palermo
24º Frederick Figurelli
28º Marco Gagliano
43ª Chiara Ascione
46ª Marta Tarantino

CADETTI DIVISIONE B
2° ass. Claudio Bonomo
1° femm. 3°ass. Isabella Rappa
7º Lorenzo Gagliano
8ª Chiara La Loggia
13º Riccardo Giuffrè

NEXT GENERATION FOIL ACADEMY FIV POWER BY LUNA ROSSA
Regata evento riservata ai migliori giovani atleti delle specialità Foil selezionati dalla Direzione Tecnica Fiv in occasione della Barcolana Fun 2022 svoltasi come consuetudine nelle acque di Trieste.

Tra i convocati la nostra Francesca Salerno che ha partecipato allo show di fronte Piazza dell’Unità con le diverse imbarcazioni messe a disposizione dalla Foil ACADEMY.

Una regata evento in cui si è mostrato al pubblico Triestino e non solo, quanto sia spettacolare volare sull’acqua.
Grande motivo di orgoglio per tutti noi, la forza e la determinazione dei nostri Atleti che con autorevolezza rappresentano il Club nei campi di regata nazionali e internazionali.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center