PREMIO ALLA CARRIERA “FILIPPO VARIA”

Il Comitato organizzatore della PALERMOREMA ha conferito ad Andrea Vitale il premio alla carriera “Filippo Varia” 2022. Un riconoscimento importante per il nostro presidente che è anche alla guida del Panathlon Palermo e ricopre il ruolo di consigliere federale nazionale della Federazione Italiana Canottaggio.

Ad essere premiato è stato, infatti, l’impegno nello sviluppo dello sport del canottaggio che Andrea Vitale porta avanti da decenni.

Il riconoscimento è stato conferito nel corso della premiazione della XVI edizione della Palermorema organizzata dal Circolo Velico Sferracavallo. Un evento che ha visto la partecipazione di oltre cento atleti provenienti da tutta Italia con ogni tipo di imbarcazione a remi o a pagaia.

All’evento presenti anche rappresentati del nostro Club che al traguardo in doppio si sono piazzati rispettivamente in 4ª, 6ª, 7ª e 8ª posizione, dimostrando molta determinazione anche contro imbarcazioni più veloci e con più vogatori.

Ecco gli atleti C.C.R.L.: Stefano Agliastro-Lorenzo Butera, Giuseppe e Antonio Faso, Lorenzo Buccheri-Mario Basile, Marco Costa-Daniele Navarra.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center