UPDATE SQUADRE CCRL

Weekend di sport per le nostre squadre e agonistiche. Scopriamo come sono andate le regate a cui hanno preso parte.

CAMPIONATO ITALIANO PER CLUB UNDER 21 E FEMMINILE
Rimini 31-01/11/2022

Quindici le prove disputate, caratterizzate da condizioni di vento leggero al limite del regatabile. Gli atleti portacolori del Club hanno dimostrato un continuo crescendo chiudendo alcune prove nelle posizioni di vertice. Un buon risultato per loro, essendo abituati a navigare in classi singole o doppie. Questo è stato, infatti, il primo evento al quale hanno partecipato come team.

HALLOWEN CUP
Torbole 30-01/11/2022

Tre giorni di regata impegnativi per la squadra optimist impegnati sul lago di Garda per la 10ª edizione dell’Halloween Cup. Quasi 600 iscritti provenienti da 25 nazioni. Momento di crescita per i nostri atleti che hanno affrontato dure e lunghe giornate caratterizzate da condizioni variabili.

Di seguito i risultati:

JUNIORES (466 iscritti)
57º Alberto Palermo (Gold fleet)
78ª Melissa Falica (Bronze fleet)

CADETTI (130 iscritti)
22ª Isabella Rappa (7^ femminile)
29º Claudio Bonomo
52º Riccardo Giuffrè
96ª Chiara La Loggia

Commento tecnico degli allenatori Carlo Sbacchi e Claudio Sacchi: “Regatare con atleti di alto livello e con flotte così numerose è sicuramente un’occasione di crescita per tutti i ragazzi. Le condizioni variabili, anche durante le singole prove, hanno contribuito a rendere la regata interessante sotto ogni punto di vista. Torniamo a casa con diversi spunti interessanti su cui lavorare per continuare il nostro programma di crescita!”

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center