IL 27 GENNAIO ALLE 20:30 LA 2ª SERATA DELLA GARA CULINARIA: “OGGI CUCINO IO …”

Venerdì 27 gennaio alle 20:30 la 2ª serata della gara culinaria OGGI CUCINO IO ….

Una competizione tra gruppi di Soci dietro i fornelli, con il coinvolgimento di tanti altri amici in qualità di commensali/giurati.

Venerdì 10/02/23 si terrà la 3ª serata della gara OGGI CUCINO IO

La nuova simpatica iniziativa aggregativa del Club, attraverso
una competizione amichevole tra gruppi di soci dietro i fornelli con il coinvolgimento di tanti altri in qualità di commensali/giurati.

La seconda squadra “Chef per caso da casa” sarà composta da Adolfo Allegra, Ninni Ernesto Valvo, Gianmarco Allegra e Gabriele Valvo .

Alle serate di degustazione ogni Socio potrà essere accompagnato da un Ospite che avrà anch’esso diritto di voto.

Il costo per tutti i commensali sarà di 25€/pp. comprensivo di acqua e calice di vino.

Al momento delle prenotazioni andranno segnalate eventuali intolleranze o allergie di tipo alimentare.

Le squadre che parteciperanno alla gara avranno il costante supporto del gestore per la preparazione e per il servizio in sala.

I commensali troveranno al tavolo, oltre al menu, la scheda da compilare con le votazioni della serata, avendo particolare cura nel dare un voto:

– all’originalità del menù proposto
– alla qualità di ogni singolo piatto
– alla sua presentazione.

Ogni voto andrà da 1 a 5.

Il voto dei giudici “super” (Briciola Fiore, Serena Gentile e Antonio Scarpulla), anch’esso compreso tra 1 e 5, sarà tale da avere un maggiore peso rispetto alla media ottenuta con quelli degli altri commensali.

Le schede di votazione saranno ritirate a fine serata e saranno custodite dal Club fino al momento della definizione della graduatoria ottenuta sulla base della media aritmetica dei voti espressi dai commensali e dai tre giudici “super”.

Le prenotazioni per la 2ª serata dovranno pervenire entro martedì 24 gennaio al 3283837829 (unico numero per effettuare prenotazioni sicure; utilizzare altri numeri potrebbe non garantire la registrazione della prenotazione).

CCRL
Il Presidente del Club

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center