CANOTTAGGIO, IL CLUB LAURIA A SABAUDIA PER IL MEETING NAZIONALE CENTRO SUD

Una rappresentativa di atleti del Club Canottieri Roggero di Lauria, accompagnati dal tecnico del club Leonardo Vasile, gareggeranno sulle acque del Lago di Paola a Sabaudia dove, sabato 18 e domenica 19 marzo, si svolgerà anche il primo Meeting Nazionale nelle regate valevoli per il Meeting di Società e per le categorie Allievi, Cadetti, Scuola, PR3 II e Master.

Sono previste anche le regate riservate alle Rappresentative Regionali. Si tratta di un appuntamento di particolare rilevanza perché offrirà una prima valutazione degli atleti impegnati nelle varie categorie, dopo la pausa invernale.

In trasferta ci sarà anche Andrea Vitale nella duplice veste di presidente del Club Lauria e consigliere federale della Federazione italiana canottaggio.

“Ci aspettiamo dei buoni risultati frutto del lavoro svolto – commenta il coordinatore tecnico Dario Cerasola -. Noi parteciperemo con allievi e cadetti, una decina complessivamente i ragazzi che saranno impegnati nelle regate. Speriamo di trovare delle condizioni meteo migliori rispetto a quelle dello scorso anno”.

Le regate potranno essere seguite in diretta streaming sulle piattaforme social della Federazione.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center