SERVIZIO NAVETTA PALERMO/CLUB LAURIA (ANDATA E RITORNO)

Per venire incontro alle esigenze di alcuni Soci che ne hanno fatto richiesta abbiamo istituito per la stagione estiva 2023 il servizio di accompagnamento di andata-ritorno, da e per il Club.

Dal 15 giugno al 15 settembre il Sig. Taormina con una sua auto con 6 posti organizzerà il servizio rivolto ai Soci attraverso prenotazioni telefoniche dirette al suo numero 3294908431; prenotazioni che dovranno pervenire almeno il giorno prima.

Questi gli orari previsti per il servizio:
– andata 08:45, 10:15, 11:30.
– ritorno 15:00, 17:00, 18:30.

Il percorso partirà da Piazza Politeama e percorrerà via Libertà e la Favorita per giungere davanti la Sede nautica del Club Lauria (lungo il percorso l’auto potrà anche percorrere via adiacenti e passare dalle abitazioni dei Soci richiedenti).

Il servizio potrà essere utilizzato anche per accompagnare i Soci per effettuare in Villa bridge o burraco.

La tariffa sarà di €5 a persona solo andata e €8 per andata/ritorno, a totale carico del Socio richiedente.

Tale importo dovrà essere versato giornalmente al Sig. Taormina ed è da intendersi quale compenso per una prestazione di autista e non un servizio taxi né un contratto di noleggio auto con conducente.

Il Club Lauria non ha alcuna responsabilità sugli orari delle prestazioni ne sul percorso, tantomeno su eventuali danni causati dal viaggiatore o al viaggiatore.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center