Torneo Interclub, il Lauria difende il Titolo 2008

E’ iniziata da pochi giorni la preparazione relativa alla partecipazione del Club Roggero di Lauria alla dodicesima edizione del “Summer Cup intercircoli”.
La manifestazione, anche per questa edizione, sarà organizzata dal Tennis Club Palermo Due e sarà riservata ai circoli nautici e tennistici della Città di Palermo.
I Club partecipanti si affronteranno nelle seguenti discipline sportive: Calcio, Tennis, Volley, Nuoto, Canoa Endurance e Corsa staffetta. L’inaugurazione della manifestazione è prevista per il 9 Luglio e le gare avranno luogo nei giorni 12, 14, 16, 20 e 22 Luglio dalle 20,30 in poi.
Quest’anno il Presidente del Club, Andrea Vitale, ha deciso di affiancare al barone Figlia di Granara, storico dirigente responsabile della squadra Lauria, il Socio Francesco Marcatajo.
Il Club Lauria, come è stato oramai nelle ultime edizioni, parteciperà abbinato  con il Clubino del Mare dell’amico Pietro Ferrotti.
Già si sta per procedere alla nomina dei Capitani di tutti gli Sport in maniera tale da iniziare gli “allenamenti” per difendere il Titolo vinto nella passata edizione.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center