CAMPIONATO INVERNALE MINIALTURA A MONDELLO, NUOVO TRIONFO PER AKKURA

Nuovo trionfo per Akkura di Fabio Tulone nella seconda tappa del Campionato Invernale Minialtura. L’imbarcazione, che ha gareggiato sotto i colori del Club Canottieri Roggero di Lauria, ha conquistato il primo gradino del podio, bissando il risultato della precedente tappa.

Sono state complessivamente cinque le prove per questa seconda tappa, nove le imbarcazioni della iscritte nella classe Platu25, provenienti da cinque circoli nautici, che si sono confrontate nelle acque del golfo di Mondello sabato 18 febbraio e oggi, domenica 19. Anche questa tappa del campionato è stata organizzata del Club Canottieri Roggero di Lauria. A conquistare il secondo posto è Punta Scario di Alberto Wolleb, sempre sotto i colori del Circolo Lauria nella giornata odierna timonata da Salvatore Picciurro. Terzo gradino del podio per Dona Charlotte di Hermes Grasso, imbarcazione portacolori della Società Canottieri Palermo.

Prossimo appuntamento con la terza ed ultima tappa che si svolgerà il 18 e 19 marzo sempre nelle acque del golfo di mondello. Previste ulteriori 6 prove e Medal Race finale, regate che assegneranno il titolo di Campione d’inverno.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center