IL 3 MARZO assemblea elettiva per il quadriennio 2013-2016

Si è concluso il quadriennio olimpico 2009-2012 ed il Consiglio Direttivo ha convocato l’assemblea ordinaria in sessione elettorale ed in unica convocazione per l’elezione degli Organi Istituzionali del Club per il quadriennio olimpico 2013 – 2016.

Domenica 3 marzo 2013 dalle ore 09.00 alle ore 19.00 l’assemblea resterà formalmente aperta per consentire l’espressione di voto dei Soci, presso la sede di viale delle Palme nr.20 di Mondello.

Si procederà all’elezione del Presidente, dei Consiglieri, dei Revisori dei Conti, dei Probiviri, dei componenti dell’Assemblea Speciale.

Le candidature ai vari incarichi potranno essere depositate, tassativamente entro trenta giorni dal 3 marzo p.v., per raccomandata a mano, per fax (091.451297) o per e-mail (info@clublauria.it), presso la segreteria del Club, in viale delle Palme nr. 20 di Mondello-Palermo.

Potranno essere eletti alla carica di Presidente, di Consigliere, di membro del Collegio dei Revisori dei Conti, di membro del Collegio dei Probiviri e di componente dell’Assemblea speciale, tutti i Soci del Club maggiorenni, che, alla data delle elezioni, abbiano maturato una ininterrotta anzianità di iscrizione come soci ordinari di quattro anni e che siano in regola con gli adempimenti sociali.

Per l’elezione del Presidente va indicato solo il nominativo del candidato prescelto. Sarà eletto il candidato piu votato.

Per l’elezione dei Consiglieri non potranno essere espresse più di quattro preferenze. Saranno eletti Consiglieri i primi dieci candidati più votati.


Per l’elezione di membro del Collegio dei Revisori dei Conti le schede conterranno spazi destinati a cinque espressioni di voto; gli elettori indicheranno uno o più nominativi, fino ad un massimo di cinque. Saranno eletti membri ordinari i primi tre candidati più votati. Saranno eletti membri supplenti i primi due candidati più votati tra i non eletti membri ordinari.

Per l’elezione dei membri del Collegio dei Probiviri le schede conterranno spazi destinati a sette espressioni di voto; gli elettori indicheranno uno o più nominativi, fino ad un massimo di sette. Saranno eletti membri ordinari i primi cinque candidati più votati. Saranno eletti membri supplenti i primi due candidati più votati tra i non eletti membri ordinari.

Per l’elezione dei Componenti l’Assemblea Speciale le schede conterranno spazi destinati a quindici espressioni di voto; gli elettori indicheranno uno o più nomi, fino ad un massimo di quindici. Le schede saranno considerate nulle se vi saranno espressi più di quindici voti. Saranno nominati componenti i Soci più votati, da un minimo di cinquanta ad un massimo di cento.

I candidati potranno candidarsi ad un solo incarico elettivo.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center