USO DELLA SEDE NAUTICA DOPO IL 27 SETTEMBRE 2020

Con la chiusura della stagione estiva, cambierà la fruibilità della sede nautica, ancora condizionata dalla ripresa dei contagi da Covid-19.

L’accesso per l’uso della terrazza non sarà più soggetto a prenotazione con l’app (che resta in funzione per prenotare le imbarcazioni), ma rimane obbligatoria la registrazione e la misurazione della temperatura corporea. Obbligatorio l’uso della mascherina in tutti gli ambienti coperti, soprattutto spogliatoi e salone, ed all’esterno quando non è possibile mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 metro. Nulla può essere lasciato all’interno degli spogliatoi. Per i soci che desiderano continuare ad usufruire della terrazza, rimane disponibile un numero limitato di posti a sedere e lettini che saranno sanificati a richiesta dell’interessato che ne sarà affidatario fino al termine dell’uso. La postazione assegnata dovrà osservare le norme del distanziamento previste ed il rispetto è affidato alla sensibilità del socio. Non sarà prevista assistenza nella spiaggetta.

Vi ricordiamo che dall’1 al 4 ottobre il Lauria, insieme al Circolo della Vela, ospiterà il Campionato Italiano Master della Classe Laser, con circa 100 iscritti. Ne consegue una ridotta fruibilità dei servizi (sospese le uscite delle barche sociali ed ogni attività non strettamente legata all’evento) per la necessità di condividere gli spazi con i regatanti. Durante il campionato l’accesso avverrà da via Principessa Giovanna, angolo viale della Palme.

Dal 5 ottobre cesserà il servizio di ristorante serale in sede nautica, mentre rimarrà attivo il bar con il servizio di tavola calda.

La conclusione dei contratti col personale stagionale ridurrà la possibilità di sorvegliare sull’osservanza delle norme imposte dal contenimento della pandemia, ma la maturità dei soci ed il rispetto reciproco saranno sufficienti a garantire il rispetto delle regole.

Ulteriori indicazioni saranno fornite in relazione a possibili nuove restrizioni emanate dalle autorità locali.

Il deputato segretario
G. Gatto

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center