E’ cambiata la gestione dei servizi di ristorazione

L’estate si avvicina ed il Consiglio Direttivo è già a lavoro per preparare la stagione meglio possibile.

Intanto con il mese di aprile il Club presenta due nuovi Gestori dei servizi della Ristorazione.

Dopo avere ringraziato i “Comparucci” e “Al Viale” per aver gestito rispettivamente i ristoranti della Villa e della Sede Nautica, si volta pagina.

 

 

Il Ristorante della Villa sarà aperto tutti i giorni, escluso il lunedì per riposo settimanale. Sarà, come sempre, riservato ai Soci del Club e sarà aperto dalle 20,00 e la domenica anche per la colazione dalle 13,00.

La domenica e nei giorni festivi, i bambini potranno frequentare, accompagnati da almeno un genitore, senza recare disturbo agli altri commensali, e solo per il pranzo.
La sera, per la cena, ogni Socio potrà portare non più di due Ospiti. Nei giorni prefestivi e festivi il Socio per la cena potrà portare soltanto un Ospite;  eccezionalmente anche in questi giorni il Socio, se non accompagnato da altri Soci, potrà portare due Ospiti. G
li Ospiti dovranno essere preventivamente autorizzati dal Presidente o dal Deputato agli Interni.

Nella Sede Nautica si sta provvedendo, in tempi brevi, a riavviare il servizio di bar – tavola calda e già dal giorno di Pasqua l’offerta ai Soci dovrebbe essere migliore di quella degli ultimi mesi invernali.

 

Quanto prima, con apposita circolare, informeremo più dettagliatamente sui vari servizi, sugli orari e sulle regola generali dei due ristoranti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center