martedì 12 luglio alle 19.30 in Villa la mostra BEDDA FUDDIA

Il Club organizza la Festa dell’Estate 2011.

La sera del 12 luglio, alle ore 19.30 verrà offerto nel giardino di Villa Lauria un aperitivo ai  Soci (che si prenoteranno per tempo – numero chiuso) ed alle Autorità, per presentare il Libro e la Mostra, Bedda Fuddia.

Cucina, arte e fotografia.

Da questo connubio nasce "BEDDA FUDDIA", la mostra che ha riunito l’estro e l’arte di tre amanti e figli della Sicilia …

Pucci Scafidi, fotografo con una passione che arde e si esprime in ogni suo scatto;

Maurilio Catalano pittore e professore, ispirato dal mare che lo affascina e allo stesso tempo lo intimidisce, contrapposizione che diventa il fulcro delle sue opere;

Filippo La Mantia, cuoco e padrone di casa, siciliano doc, che ha conosciuto anche il lato amaro della sua splendida terra e lo ha trasformato in passione per il gusto, tanto da farne il proprio mestiere e la propria fortuna.

Questi tre artisti accomunati da una bellissima terra, si sono divertiti a giocare con la fotografia, la pittura e la cucina sapendo creare un’altalenante composizione di 22 opere e 11 piatti.

Ancora una pagina di cultura offerta ai Soci del Club nella meravigliosa cornice di Villa Lauria, rimessa a nuovo dopo alcuni lavori di manutenzione straordinaria.

Alla serata prenderanno parte anche gli Autori della Mostra, il Presidente dell’Assemblea regionale siciliana, On.le Francesco Cascio, il Sindaco di Palermo, On.le Diego Cammarata, il Presidente della Provincia Regionale di Palermo, Dr. Giovanni Avanti, il Contrammiraglio Francesco Carpinteri, Comandante della Capitaneria di Porto di Palermo, il Magnifico Rettore dell’Università di Palermo, Prof. Roberto Lagalla, il Dr. Nino Bevilacqua, Presidente dell’Ente Porto di Palermo, ed il Presidente Regionale del CONI, Avv.to Massimo Costa.

L’Evento sarà coordinato dalla giornalista Nadia La Malfa e dal Maestro di Casa del Club.

Per motivi di sicurezza per partecipare sarà necessario esibire l’invito al personale all’ingresso da viale delle Palme nr. 20.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center