Film giovedì 2 Febbraio dalle 18,30 – LA SPOSA TURCA

 Caro/a *|FNAME|*,

LA SPOSA TURCA
Giovedì 2 Febbraio dalle h. 18,30
 

Proiezione del Giovedì in Villa al Lauria. Saranno proiettati due spettacoli, uno alle ore 18,30 e uno alle ore 21,00. Alle ore 20,30 sarà servito l’aperitivo rinforzato ai partecipanti ai due spettacoli.

TRAMASibel, una ragazza di origini turche scampata a un tentativo di suicidio, per sfuggire alle severe abitudini musulmane della famiglia decide di chiedere aiuto a Cahit, anche lui turco, per farsi sposare. Anche Cahit ha provato a togliersi la vita e, dopo l’iniziale riluttanza, accetta di prendere Sibel in moglie, forse per realizzare nella sua vita qualcosa di utile. Nonostante il matrimonio fanno vite separate e spesso Sibel porta a casa altri uomini. A poco a poco il ragazzo si innamora della sua coinquilina e prova gelosia per gli uomini che lei frequenta. Anche Sibel inizia a provare dei sentimenti ma se ne rende conto troppo tardi. Cahit uccide uno dei suoi amanti e viene arrestato. Lei va a Istanbul e quando lui viene rilasciato la va a cercare perché spera ancora che potranno avere un avvenire insieme.
 
REGIA: Fatih Akin
SCENEGGIATURA: Fatih Akin
ATTORI: Birol Ünel, Sibel Kekilli, Catrin Striebeck, Guven Kyrac, Meltem Cumbul, Hermann Lause, Cem Akin, Demir Gokgol, Aysel Iscan, Stefan Gebelhoff, Adam Bousdoukos, Ralph Misske, Mehmet Kurtulus, Tim Seyfi, Philipp Baltus, Orhan Güner, Francesco Fiannaca, Andreas Thiel, Monique Akin

Come sempre è gradita la prenotazione, specificando l’orario desiderato, al numero 328.3837829 oppure al numero 091.450144.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center